Una piccola concessionaria che passione e serietà hanno reso un grande gruppo.
La storia di Errebi ha inizio nel 1968 ad Asti nel cuore di un territorio votato all’industria e alla passione per i motori. Da una piccola sede di soli 900 m² in centro città si è passati già nel 2004 ad una superficie di 7.000 mq, in Corso Alessandria


Tutto è iniziato con Roberto e Renault
La visione di una realtà in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità è del signor Roberto Borsello che da Torino ha deciso di muovere i primi passi in un territorio ancora poco battuto come l’astigiano.
Il Brand Renault è stato scelto sin dall’inizio per l’affidabilità del prodotto e per la sua filosofia, in comune con quella della famiglia Borsello; al marchio si sono in seguito affiancati Dacia, Nissan e Mitsubishi. A seguire negli ultimi anni alle autovetture e agli autocarri si sono aggiunti i marchi Yamaha, Fantic, Caballero, Argento E-Mobility.

Errebi oggi
Oggi Luca e Stefano Borsello continuano sulle orme del padre, incrementando la copertura sul territorio piemontese e ligure e affiancando numerosi servizi in grado di rispondere alle nuove esigenze di mercato.
La volontà di essere e rimanere fortemente un’azienda familiare ci pone con estrema naturalezza e piacere a servizio degli affezionati clienti che negli anni hanno continuato a scegliere la professionalità del gruppo. L’idea è fornire ai nostri clienti una serie di servizi che possano aiutarlo in tutti gli ambiti legati al suo veicolo e alla gestione del medesimo creando una vera e propria città dell’auto.
«Come la nostra storia dimostra siamo sempre in continua evoluzione con l’obiettivo di garantire la mobilità a 360 gradi» spiegano gli imprenditori di seconda generazione.
..non solo Errebi
Ma Errebi è anche SOS ovvero il marchio sotto cui si declinano differenti servizi volti alla mobilità come Sos Autodemolizioni, Sos Car Service, Sos Pratiche Auto, Noleggio Minibus.
